compras en valencia


appena ho incominciato a interessarmi di fixie, ho incominciato a cercare su internet informazioni in vari siti italiani e non. uno di questi siti è stato il blog dei bike messenger madrileños Traffic Mutants, oltre alle altre cose mi è piaciuto anche il loro merchandising. se a Valencia quindi non sono riuscito a comprare nulla, il bottino del viaggio in terra iberica è stato però proficuo grazie ad un amica di Madrid che mi ha raggiunto a Valencia capital.
ho acquistato: un paio di puntapiedi campagnolo nuovi, 10 euro, che qui a Pisa non riuscivo a trovare, più un cappellino e una maglietta, tot 28 euro.

2 commenti:

lord casco nero ha detto...

ma, ma, ma... ti sembra il caso, nella foto, di lasciarli così seminascosti nella scatola i puntapiedi??? ;)

come procede la fissa??!?

(curiosità galoppante)

JOANFRAN ha detto...

prometto che gli dedicherò una foto.

la fissa procede, è praticamente finita, mancano le ruote.
aspetto che mi diano questo benedetto mozzo e devo recuperare il pignone.. NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE!