bobomakers is back!


riapre la rubrica MONDAY'S BOBOMAKERS, riparte però di sabato perchè il giro 2011 parte oggi. dovrebbe scrivere direttamente lui tramite il suo account ma a causa di una scommessa avventata ha perso il suo indirizzo di posta elettronica avendo puntato sul carrello sbagliato in una gara clandestina in un supermercato. vi rammento che gli autori di questo blog invece non si prendono alcuna responsabilità qualora diveniate dipendenti dal gioco d'azzardo o vi troviate a perdere tutti vostri i soldi per le pazze indicazioni di bobo.

bobo says:

Il Giro d'italia 2011 si preannuncia tra i più avvincenti e prestigiosi degli ultimi anni grazie ad un percorso veramente impegnativo ed alla presenza di numerosi big stranieri.
Per quanto riguarda la vittoria finale credo che il cerchio si debba stringere intorno a 4 nomi: Contador, Menchov, Nibali, Scarponi; con i primi tre che hanno già vinto una grande corsa a tappe in passato ed il quarto dato in uno stato di forma pazzesco. La mia personale preferenza cade però su Vincenzo Nibali, pagato 6 volte la puntata.
Il messinese ha già mostrato lo scorso hanno di essere pienamente maturato, offre garanzie sia in montagna che ha cronometro e non ha nascosto che il giro sarà il suo vero obbiettivo stagionale.
Come possibile outsider consiglierei di puntare qualche euro su Roman Kreuziger. Il ceco, passato alla Astana, verrà al giro con i gradi di vero capitano per la prima volta. Ha fatto un giro del trentino stratosferico e delle buone prestazioni sia alla Liegi che al Romandia. Inoltre la bontà del pagamento, ben 50 volte la puntata, cancella ogni possibile perplessità sulla scommessa.



On air: Death Letter Blues, Son House

4 commenti:

GORI ha detto...

bella storia vado subito a puntare 500 euro su Roman Kreuziger.. grazie della dritta!

Mr.P ha detto...

Dal basso della mia autorità sono d'accordo con bob...speriamo che il nostro sia più ferrato per le corse ciclistiche che per quelle "carrellistiche"!

bob ha detto...

la quota di kreuziger è già scesa da 50 a 40 volte la puntata, hanno paura delle mie dritte. BWIN TREMA!!!!
Mr.P di quella cosa a ce n'e??

bob ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.