monday's bobomakers


oggi ha inizio la nuova rubrica MONDAY'S BOBOMAKERS, che tratterà di scommesse legate al ciclismo; sarà tenuta, prendendo ispirazione dalle più efficaci guide elaborate da henry chinaski per i cavalli, da bobo noto negli ambienti bobomakers: la bici sta al cavallo come bobo sta a bukowski.
ci sarà un'edizione ogni lunedi, questa settimana causa neve esce con un giorno di ritardo, con le previsioni per le gare dell'intera settimana. in presenza dei grandi giri la rubrica avrà una edizione giornaliera.
ovviamente anche bobo, data la dipendenza dal gioco d'azzardo, scommetterà con le sue previsioni aggiornando ogni settimana sulla rubrica una sorta di cassa con il saldo totale. sappiate comunque che gli autori di questo blog invece non si prendono alcuna responsabilità qualora doveste finire sul lastrico e dipendenti dal gioco o diventiate ricchi.

bobomakers dice:
iniziamo con la PARIGI-NIZZA, corsa a tappe nel centro sud della francia che rappresenta insieme al giro del delfinato un antipasto di tour. quest'anno ha un percorso meno impegnativo del solito ma la vittoria finale non dovrebbe sfuggire ad un buon scalatore. Io dico VALVERDE perchè l'unico arrivo in salita è a MENDE, ascesa breve ma secca, adatta alle caratteristiche dello spagnolo. L'alternativa potrebbe essere KREUZIGER, già vincitore in Sardegna sull'ortobene la settimana scorsa e quindi in grande forma.

QUOTE SNAI:
VALVERDE 5.00 10euro
KREUZIGER 8.00 10euro

SALDO TOTALE: -20euro



On air: Death Letter Blues, Son House

2 commenti:

ziu_nanni ha detto...

in bocca al "luppolo" per la nuova rubrica.
Finalmente un modo facile per fare soldi ;)

JOANFRAN ha detto...

crepi il "luppolo"!