GIRO D'ITALIA 2010 III
Scommessa sulla cronosquadre di domani da Savigliano a Cuneo. Percorso facile di appena 33 km in costante e leggerissima ascesa nella seconda parte.
Dovrebbe essere quindi adattissima a specialisti con le sole incognite date dalle condizioni meteo, pioggia e vento quasi sicuramente per tutti, e dalle numerose cadute olandesi che potrebbero aver lasciato strascichi.
Favorite dai pronostici sono la Garmin, la Sky, l'Astana e la Columbia con vincite che variano tra il 2.75 ed il 5 volte la puntata, troppo poco per meritare interesse anche perchè tra di loro si equivalgono.
Quello che mi salta all'occhio è invece l'elevata quota della BMC, ben 40 volte la puntata, a mio parere un'esagerazione. La squadra di Evans è sicuramente inferiore alle precedenti citate ed è stata fin'ora la più bersagliata dalla sfortuna ma nel prologo di Amsterdam ha piazzato 2 uomini sul podio offrendo una buona prestazione collettiva. Inoltre a differenza delle favorite parte circa un'ora prima con condizioni meteo che potrebbero essere diverse
Consiglio quindi di azzardare sulla BMC RACING e pregare che la pioggia si intensifichi dalle 16:00 in poi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento