LA NASCITA DELLA REPUBBLICA

SERCHIO COUNTRY RACE V - 6.XII.2015

LA NASCITA DELLA REPUBBLICA


DOMENICA 6 DICEMBRE 2015

RENDEZ VOUS ore: 9.29

NOZZANO CASTELLO (LUCCA) - PIAZZA DELLA LIBERTA'

START ore: 10.31


La partecipazione è consentita con ogni tipo di bicicletta

La partecipazione è limitata ai maggiorenni

Il Casco è obbligatorio!


COSA SERVE:

Casco + testa

1 freno per asse di ruota

Gomme generose

Attrezzi per riparazione in strada

Luci

Scarpe comode

Vestiti di ricambio


OGNUNO E' RESPONSABILE PER SE STESSO! - V.M. 18


Partecipazione: gratutita

Zuppa + Birra: 10 euro



Il percorso si suddivide in tratte e checkpoint da percorrere in ordine.

Ad ogni check vi verrà timbrata la mappa e in alcuni di questi ve ne verrà consegnata una nuova.

La lunghezza totale è di circa 50 km, percorso misto: pianura salite discese, fiume bosco padule, sterrato bianco asfalto, fango e pozzanghere per tutti. Lo sterrato prevede tratti veloci con fondo compatto, ma anche settori con fondi pesanti e con caratteristiche diverse tra loro. Le condizioni del percorso dipenderanno ovviamente dal meteo di questi giorni!


La SERCHIO COUNTRY RACE  e il suo percorso sono una proposta per una leale e goliardica sfida tra amici volta a esplorare e scoprire il bacino del fiume Serchio. Gli organizzatori e i volontari disseminati sul tracciato non sono in alcun modo responsabili per chi pedala ma ognuno è responsabile per se stesso.

Ogni partecipante si impegna ad offrire tutto il supporto possibile agli altri in caso di difficoltà. Si impegna altresì a rispettare le norme del codice della strada, a rispettare la natura e le persone che dovesse incontrare lungo il percorso. Siate solidali tra voi e rispettosi con gli altri, vi farà onore.


Il percorso si snoda in parte su strade aperte al traffico siate prudenti in particolar modo quando vi immettete in una di queste dopo un tratto ciclabile. Rispettate il codice della strada e usate la testa!

In caso di meteo avverso siate doppiamente prudenti.


Partecipando alla SERCHIO COUNTRY RACE dichiarate di averne compresa la difficoltà e di essere in condizioni fisiche adeguate a sopportarne lo sforzo e gli eventuali disagi dovuti al meteo, difficoltà di orientamento, inconvenienti meccanici, ritiro, etc.


all'arrivo si beve un the caldo con una fetta di buccellato e dopo aver festeggiato la maglia nera con gli stessi onori che spettano al primo mettiamo le gambe sotto al tavolo e ci mangiamo la zuppa fatta dal cuoco.

Nessun commento: