ALEEEEEEE OH OH ALEEEEEE OH OH FANO FANO FANO FANO FANO

Ed eccoci qua. Questa volta il telegramma portato in volo dall'affidabilissimo Gunther al castello di Nozzano, parla di una piccola grande impresa compiuta dal Fanino, di quelle come Sagan a Richmond o Rossi ad Assen, in una parola di quelle da fuoriclasse. Parla della vittoria alla seconda Giro della Piana Country Race. Prima di lasciarvi alle sue sincere parole, ci preme ricordare che per quanto vi affanniate: c'è solo un capitano!

Il fioretino era una bestiaccia di 60 kg scarsi. stop
"puro" diceva Rozz. stop
E' partito a palla. stop
Io e il Visconte abbiamo tenuto. stop
Abbiamo fatto la corsa in tre. stop
O meglio l'hanno fatta loro due. stop
Non ho tirato un metro!!!!! stop
Ho rischiato di perderli in salita. stop
Stranamente ho tenuto. stop
Siamo arrivati agli ultimi 300 metri tutti ingarellati. stop
Ho fatto l'ultima curva bene. stop
Poi sono montato su un paio di aiuole. stop
E i fiorentini hanno ******. stop

Ho dato il peggio come da rito. stop

alla fine è un bene che abbia vinto uno di fori, dicevano all'arrivo...
...di fori ammodo aggiungiamo noi

Nessun commento: