SERCHIO COUNTRY RACE III



DOMENICA 8 DICEMBRE 2013

RITROVO ore: 10.01
NOZZANO CASTELLO (LUCCA)

PARTENZA ore: 11.11

La partecipazione è consentita con ogni tipo di bicicletta
Il Casco è obbligatorio!
la partecipazione è limitata ai maggiorenni

Necessario:
attrezzi per riparazione in strada 
Luci
Vestiti di ricambio
MONETA DA 1€

OGNUNO E' RESPONSABILE PER SE STESSO!

Iscrizione: offerta libera

Il percorso si suddivide in tratte e checkpoint da percorrere in ordine.
All'inizio di ogni tratta vi verrà consegnato una mappa o un garibaldi relativi alla tratta che starete per affrontare. La lunghezza totale è di circa 45 km, quasi completamente pianeggianti con qualche strappetto e arrivo in salita, si suddivide in circa 80% sterrato e 20% asfalto e pavè. Lo sterrato prevede prevalentemente tratti veloci di strada bianca e ciclabile con fondo compatto, ma anche settori con fondi pesanti e con caratteristiche diverse tra loro. Le condizioni del percorso dipenderanno ovviamente dal meteo di questi giorni!  

La SERCHIO COUNTRY RACE è una leale sfida tra amici volta a completare nel minor tempo possibile il percorso indicato dagli organizzatori e dai volontari disseminati sul tracciato. Queste persone non sono in alcun modo responsabili per chi pedala ma ognuno è responsabile per se stesso.
Il percorso si snoda in parte su strade aperte al traffico siate prudenti in particolar modo quando vi immettete in una di queste dopo un tratto ciclabile. Rispettate il codice della strada e usate la testa! la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, in caso di meteo avverso siate doppiamente prudenti. 

...forse sarà pubblicato il percorso qualche giorno prima o forse no

all'arrivo si beve un the caldo con una fetta di buccellato e dopo aver festeggiato la maglia nera con gli stessi onori che spettano al primo mettiamo le gambe sotto al tavolo e ci mangiamo la zuppa fatta dal cuoco.. primadopodurante premiazione in alimenti autoprodotti

Nessun commento: