LA FESTA DELLA REPUBBLICA



























Lasciamoci alle spalle il piattume del Giro d'Italia, quest'anno privo di un campione che potesse fare la differenza sulle grandi salite (non si è mai visto che uno si addormenta quando c'è lo Stelvio). Una piccola speranza di vedere qualcosa che non t'aspetti ce l'aveva regalata De Gendt, che con una fuga solitaria partita gia sul Moritrolo va a vincere sullo Stelvio, ma è naufragata sotto la supremazia del canadese volante a cronometro.. onore a lui che si riprende la maglia rosa all'ultima giornata sfilandola a Rodriguez secondo per solo 16 secondi, completa il podio senza italiani De Gendt, non accadeva dal 1995. Non commento gli italiani che dovevano fare classifica lasciando la parola a jf.
Maglia rossa ex ciclamino della classifica a punti a Cavendish? Maglia bianca miglior giovane a MacheteRuano ma sopratutto Maglia blu ex verde della classifica scalatori a Rabottini.. che c'ha salvato il Giro con quel tappone dei Pian dei resinelli...
Ma dicevamo lasciamocelo alle spalle. Quale migliore occasione di pedalare un po, i nostri amici valtellinesi e milanesi del Casbah, organizzano e invitano tutti a fare il giro del Lago di Como, tutte le info e chiacchere qua. Noi andiamo. Se qualcuno è interessato lo puo scrivere anche qua, che ci organiziamo..

+ GAMBA - SPONSOR

Nessun commento: