Christmas time




pausa natalizia.
biciclettas blues va in vacanza sino ai primi di gennaio, al ritorno dalle vacanze vi aspettano tante piccole novità, due anticipazioni: una nuova guarnitura per Morgana (si vocifera Campagnolo) e la rinascita de laFenice.
ora che ho stuzzicato la vostra curiosità è il momento di salutarvi, prima però faccio un grande imboccaallupo a tutti i componenti del (dream) team per la Scandinavian Xmas Alleycat di domani.

buone pedalate natalizie.

On Air: Christmas Celebration, B. B. King

foto: milanofixed

2 commenti:

lord casco nero ha detto...

purtroppo il fisico non mi ha permesso di uscire di casa sabato :(

piallato nel letto, con mal di capoccia al cubo e mezzo rincretinito ho invidiato a morte chi si è goduto l'alleycat...

however: qui si aspetta trepidanti novità, foto, aggiornamenti;

indiragionpercui passo e chiudo pure io per le vacanze, ma con un bel po' di sana curiosità!!!

buone feste bello!

Unknown ha detto...

io a natale pedalo....libero ma pedalo....tu piuttosto?come va l'astinenza da bici? tutto a posto la scimmia o sei in crisi da bulloneria?
noto con piacere che qui da me si vede sempre molta piu gente in bici, ora vanno di moda le florida, senza cordini tutto contropedale manubrio enorme, tipica bici da passeggio ruote larghe aamericana da licenza alle hawaii...ce n'è già tre...di cui una clamorosamente "liberata" vista la livrea azzurro marino da peschereccio dato generosamente e ovunque, credo a pennellessa.....
comunque mi hanno detto che qui c'è un vecchio biciclettaio che ricordo già vecchio da quando ero piccolo ma ormai 90enne che ha un vero cimitero della bicicletta in un magazzino sotto casa.
conosco il nipote, mi ha detto che se ce la facciamo un giorno che ha le chiavi del "magazzeno" (testuale)mi fa entrare a curiosare...:-)